Se vuoi conoscere di più del mio lavoro leggi
il mio libro.
Lopoldina De Varti, Le Nuove Costellazioni Familiari di Bert Hellinger.
I Movimenti dell’ Anima e dello Spirito. Ed.Mephite
Descrivo il mio incontro con Bert Hellinger e con le sue Costellazioni Familiari, che hanno dato una svolta significativa alla cura e all’aiuto delle persone in difficoltà nelle relazioni di vita e di lavoro.
Le testimonianze
Cara Leopoldina Buongiorno da me Cristian stiamo veramente gustando il tuo libro che ci sta insegnando tante cose e ho appreso dal libro che con le costellazioni familiari si possono affrontare anche problemi di natura fisica. Ti ho Letta ed è una cosa meravigliosa come spieghi con semplicità delle cose anche su piani sottili che noi capiamo perché da trent’anni che lavoriamo spiritualmente, e che è difficile rappresentare a tutti grazie infinite.
20 luglio 2023
Ho appena finito di leggere il libro Le nuove costellazioni familiari di Bert Hellinger. I Movimenti dell’Anina d dello Spirito, scritto dalla dott.ssa Leopoldina di varti. Ne vengo notevolmente arricchito perché il suo contenuto tratta un argomento affascinante e nello stesso tempo a me sconosciuto. Sono certo che la mia visuale della vita e i vari modi di affrontare le difficoltà hanno raggiunto nuovi e più ampi orizzonti.
Perciò leggerlo, sono certo, che arricchirà qualsiasi persona assetata di crescere nella mente e nell’anima.
Perciò leggerlo, sono certo, che arricchirà qualsiasi persona assetata di crescere nella mente e nell’anima.
8 giugno 2023
Un libro interessante e soprattutto è un libro per crescere per aiutarci ad approcciarci ad un nuovo metodo terapeutico . L’autrice è stata molto brava a trasmettere questo nuovo concetto d’aiuto offrendo una nuova prospettiva per risolvere le problematiche personali e familiari, un libro scritto ben ricco di contenuti. Si evince da parte dell’autrice la padronanza delle tematiche perché personalmente ricevute da Bert Hellinger e sviluppate in modo scorrevoli e facili da comprendere. Consiglio questo libro a tutti
9 aprile 2015